Ambiente Lavoro 2023

Anche quest’anno, dal 10 al 12 ottobre 2023, saremo a Bologna e parteciperemo alla Fiera Ambiente Lavoro, il più importante salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro d’Italia.

Proprio in questa sede, giovedì 12 ottobre 2023, dalle 9.30 alle 13.00, si terrà il convegno intitolato “Nuovi modelli di organizzazione del lavoro, Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Nuovi rischi: quali prospettive per l’obbligo di tutela della salute e della sicurezza?”.

Nel dare seguito alle numerose attività svolte nel corso del 2023 da O.P.A.L.S. – Osservatorio Permamente su Ambiente, Lavoro e Sicurezza fondato da D.E.A.L. s.r.l., Ambiente Lavoro, Associazione Lavoro&Welfare e Studio Labores, in collaborazione con AIAS, A.N.CO.RS, Assolavoro, De Fusco Labour & Legal, Ellegi s.p.a., Epar, Federforma, FonARCom, Senaf s.r.l., Tharsos, Tecnologie di Impresa s.r.l. – il convegno tratterà delle questioni tecniche di maggiore attualità sul tema con i più autorevoli esponenti del mondo istituzionale, professionale, produttivo, accademico e professionale. 

Inoltre, durante l’evento, sarà presentato il primo Annuario su Ambiente, Lavoro e Sicurezza: un prodotto editoriale di analisi critico-ricostruttiva delle principali novità in materia di Ambiente, Lavoro e Sicurezza realizzato.

Stante la disponibilità limitata di posti, e non essendo possibile trasmettere una diretta streaming del convegno, invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi cliccando il pulsante qui sotto.

Il Save the date dell'evento